Faq Faq Mappa del Sito Mappa del Sito
Cerca
Amat Amat
Guasti: recapiti Guasti: recapiti

 

B.2 -Pronto intervento per riparazione guasti 

Un servizio di pronto intervento attivo 24/24 assicura la continua assistenza ai Clienti, con tempi di intervento minimi garantendo l’arrivo in loco di un tecnico normalmente entro tre ore dal momento della segnalazione.

Eventuali variazioni del servizio (modalità, orari, numeri telefonici, ecc..) saranno comunicati a mezzo stampa e nella prima bolletta utile.

Le richieste telefoniche 0183 293641 , per essere prese in esame, devono prevedere il rilascio delle  generalità del segnalante. Dette richieste sono ricevute da personale dipendente che è tenuto anch’esso a fornire le proprie generalità.

B.3 -Pronto intervento in orario di lavoro

 Per lavori di manutenzione programmata, che interessino uno o più Clienti e che prevedano l’interruzione del servizio, l’Azienda informerà gli interessati almeno 24 ore prima dell’intervento, fornendo le previsioni della durata dell’interruzione, che comunque non dovrà superare un valore prefissato non superiore alle 18 ore, salvo particolari interventi particolarmente complessi, che saranno opportunamente segnalati.

ORARIO DI LAVORO AZIENDALE

dalle

alle

dalle

alle

da Lunedì a Giovedì

7:30

12:30

14:00

17:15

Venerdì (reparti operativi)

7:30

13.00

 

Pronto intervento fuori orario di lavoro

SERVIZIO REPERIBILITA'

TELEFONO

Acquedotto

3357316650

Fognatura

3357316648

Privacy Privacy Termini d'uso Termini d'uso Crediti Crediti Amministrazione Amministrazione