Faq Faq Mappa del Sito Mappa del Sito
Cerca
Amat Amat
Orario Informazioni e contatti Orario Informazioni e contatti
ORARIO SPORTELLEO AL PUBBLICO
CONTATTI TELEFONICI / e-MAIL

Lo sportello è aperto al pubblico previo appuntamento

Richiamati i provvedimenti del Governo recanti misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19, Amat spa, tenuto conto delle misure adottate che limitano lo spostamento delle persone, informa i signori clienti che le operazioni di sportello (es. volture, chiusure, informazioni …..) potranno essere effettuate nell’ordine:

• Via e-mail: clienti@amat-imperia.it o info@amat-imperia.it oppure 
via Pec: amatspa.pec@postecert.it

• Allo sportello previo appuntamento telefonico telefonando ai seguenti
numeri: 0183713407 - 0183713422 dalle ore 08:00 - 12.00  14:30 - 16:30

Per ogni tipo di Informazione potete scrivere a: clienti@amat-imperia.it

 

LETTURA CONTATORI

L'attività di lettura presso aree private resta per il momento sospesa e, pertanto, si invitano i signori clienti a trasmettere le autoletture con le seguenti modalità:

tramite 0183 713409 (solo messaggi)

per posta elettronica a: letture@amat-imperia.it

per posta elettronica certificata: amatspa.pec@postecert.it

il personale dell'Ufficio Clienti è a Vostra disposizione al 0183 713407.

Informativa per l'autolettura dei Contatori interni
oppure Visita la sezione AutoLettura Contatori --> letturecodiv19

 COMUNICAZIONI 

Per comunicare con:

Ufficio Tecnico:
e-mail: tecnico@amat-imperia.it        Tel 0183 71 34 72 

Ufficio Amministrativo:

e-mail: gp@amat-imperia.it        Tel 0183 71 34 36 

Sede : 
e-mail: info@amat-imperia.it      

Per problemi di autenticazione allo sportello on-line:
e-mail:  portale@amat-imperia.it

 POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

L’indirizzo di posta elettronica certificata per comunicare con AMAT è:

amatspa.pec@postecert.it

 RECAPITI DELLO SPORTELLO PER IL CONSUMATORE ENERGIA E AMBIENTE

(all’allegato A alla deliberazione 23 dicembre 2015, 655/2015/R/IDR. Comma 54.1)

Indirizzo sito WEB:
http://www.sportelloperilconsumatore.it/
Numero Verde 800.166.654
attivato a seguito delle recenti misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza COVID-19, è stato attivato un apposito servizio per informare consumatori ed utenti circa i provvedimenti adottati dall’Autorità per far fronte all’emergenza: il servizio è raggiungibile selezionando l'opzione 6 della voce guida.

Domanda di conciliazione
www.portalesportello.it
Servizio Conciliazione presso Acquirente Unico Spa
via Guidubaldo del Monte 45 00197 Roma
06-80112087
La domanda di conciliazione deve essere presentata on-line tramite il Portale del Servizio. I soli clienti domestici non assistiti da un delegato possono presentare la domanda anche via posta o fax agli indirizzi sopra riportati, compilando in tutte le sue parti il Modulo scaricabile dalla sezione Modulistica.
Reclami
Sito Web: www.portalesportello.it
Controversie: controversie.sportello@acquirenteunico.it
Comunicazioni : sportello.energia@pec.acquirenteunico.it
Indirizzo:  Sportello per il consumatore Energia e Ambiente presso Acquirente Unico Spa
via Guidubaldo del Monte 45 00197 Roma
Numero Verde:  800.185.024
I clienti non domestici, le associazioni dei consumatori domestici e non domestici, gli altri delegati professionisti possono inoltrare le loro richieste SOLO tramite i PORTALI WEB.
I clienti domestici non assistiti da un delegato professionista (avvocato, consulente etc.) o da un’Associazione consumatori possono inviare la richiesta anche via e-mail, fax o posta agli indirizzi sopra riportati, compilando in tutte le sue parti il Modulo di interesse scaricabile dalla sezione Modulistica del sito .
Privacy Privacy Termini d'uso Termini d'uso Crediti Crediti Amministrazione Amministrazione